Termini e condizioni del servizio

1 Disposizioni di base

1.1 Consegne, servizi e offerte di Saul Menacho Melgar. agendo sotto lisecure.it (di seguito “venditore”), sarà effettuato esclusivamente sulla base di questi termini e condizioni (di seguito “CGC”). Si applicano quindi anche a tutti i futuri rapporti commerciali, anche se non espressamente concordati nuovamente. I riferimenti dell’Acquirente (di seguito “cliente”) ai suoi termini e condizioni sono contraddetti.

1.2 Questi termini e condizioni si applicano sia ai consumatori (§ 13 BGB) che agli imprenditori (§ 14 BGB). A meno che i seguenti termini e condizioni non contengano una nota separata, tutte le condizioni si applicano allo stesso modo ai contratti con aziende e consumatori.

1.3 L’integrazione o la modifica delle condizioni richiedono la conferma scritta dell’impresa di trasporto. L’originale dell’ordine è determinante per il contenuto del contratto.

1.4 Possiamo apportare modifiche al design e alla forma dei prodotti, a condizione che tali modifiche non siano di natura fondamentale e lo scopo contrattuale non sia significativamente limitato.

1.5 Inviando l’ordine ai sensi della Sezione 2.2, il cliente dichiara il proprio consenso a questi termini e condizioni.

2 Conclusione del contratto

2.1 L’oggetto del contratto è la vendita di prodotti scaricabili (contenuto digitale che non viene consegnato su un supporto dati fisico, come chiavi prodotto disponibili digitalmente, codici di accesso o altre informazioni disponibili digitalmente) comprese le relative licenze.
Inserendo il rispettivo prodotto scaricabile sul nostro sito Web, inviamo un’offerta vincolante al cliente per concludere un contratto alle condizioni specificate nella descrizione dell’articolo.

2.2 Nel caso di un contratto per la consegna di beni digitali, il venditore è tenuto al trasferimento definitivo del software menzionato nel certificato di licenza nel codice oggetto nel caso di un contratto per la consegna di software (di seguito: “acquisto di software ” ). Il venditore deve fornire la possibilità di scaricare il software, nonché la fornitura di una versione stampata o scaricabile della documentazione per l’utente associata. Prima che il prezzo di acquisto sia stato interamente pagato in conformità con la Sezione 8, la Documentazione per l’utente fornita è soggetta alla riserva di proprietà del Venditore. La descrizione del rispettivo prodotto nel rispettivo negozio online o marketplace del venditore è determinante per la qualità del software. Il venditore deve inoltre concedere i diritti in conformità con la sezione 4.8.

2.3 Il contratto si conclude tramite il sistema di carrello online:
il cliente inserisce i prodotti selezionati nel carrello virtuale ed esegue il processo di ordinazione elettronico. Facendo clic sul pulsante per completare la procedura d’ordine, il cliente conclude un’offerta contrattuale legalmente vincolante relativa ai prodotti nel carrello. Il cliente può anche inviare l’offerta al venditore tramite e-mail.

2.4 Il venditore può accettare l’offerta del cliente entro cinque giorni chiedendo al cliente di pagare dopo aver effettuato l’ordine. Ciò include anche la selezione di un metodo di pagamento nel processo di ordinazione, attraverso il quale il pagamento viene effettuato prima della spedizione dei prodotti ordinati. Il periodo di accettazione dell’offerta inizia il giorno successivo all’invio dell’offerta da parte del cliente e termina alla fine del quinto giorno successivo all’invio dell’offerta. Se il venditore non accetta l’offerta del cliente entro il suddetto termine, sarà considerato un rifiuto dell’offerta, con la conseguenza che il cliente non è più vincolato dalla sua dichiarazione di intenti.

2.5 L’elaborazione dell’ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie in relazione alla conclusione del contratto avviene tramite posta elettronica, così come la consegna dei prodotti scaricati. Pertanto, il cliente deve assicurarsi che l’indirizzo email che ha memorizzato presso di noi sia corretto e, in particolare, che i filtri SPAM non impediscano la ricezione delle email.

3 diritto di recesso

3.1 I consumatori hanno generalmente il diritto di recesso.

3.2 Informazioni più dettagliate sul diritto di recesso possono essere trovate nella politica di cancellazione del venditore.

3.3 Il diritto di recesso non si applica ai consumatori che non appartengono ad uno Stato membro dell’Unione Europea al momento della conclusione del contratto e il cui unico indirizzo di residenza e di consegna è al di fuori dell’Unione Europea al momento della conclusione del contratto il contratto conclusione del contratto.

4 Garanzia

4.1 Si applicano i diritti di garanzia previsti dalla legge.

4.2 Il cliente è pregato di verificare l’integrità e l’evidenza dell’articolo subito dopo la consegna e di segnalarci eventuali reclami nel più breve tempo possibile. Se il cliente non si attiene, ciò non ha alcun effetto sui suoi diritti di garanzia legale.

4.3 Solo le nostre informazioni e la descrizione del prodotto del produttore sono considerate concordate come qualità dell’articolo, ma non altre pubblicità, promozioni pubbliche e dichiarazioni del produttore.

4.4 Il periodo di garanzia è di un anno dalla consegna della merce. La riduzione del termine non si applica:

per danni a noi imputabili colposamente per lesioni alla vita, al corpo o alla salute e nel caso di altri danni causati intenzionalmente o per colpa grave;
nella misura in cui nascondiamo fraudolentemente il difetto o assumiamo una garanzia per la qualità dell’articolo
in caso di azioni legali che hai contro di noi in relazione ai diritti di garanzia.
4.5 Se il cliente rifiuta la consegna del venditore per un motivo diverso da un difetto rilevante che ne limita gravemente l’uso o ne rende impossibile l’uso, anche se il venditore ha dichiarato che è pronta ad eseguire, il cliente non accetta l’accettazione. L’accettazione della consegna non può essere rifiutata per vizi di lieve entità.

4.6 La garanzia non copre i difetti derivanti da un funzionamento non corretto, componenti del sistema modificati rispetto ai principi contrattuali, utilizzo di risorse organizzative inadeguate, utilizzo in un ambiente hardware o software non conforme ai requisiti specificati nel certificato di licenza, condizioni di funzionamento inusuali o interventi del sistema dai Clienti o da terzi. Se i prodotti sono utilizzati in connessione con dispositivi di terze parti, vi è solo una garanzia per i difetti funzionali e di prestazione se tali difetti si verificano anche senza tale connessione o la compatibilità con questi articoli fa parte della qualità contrattualmente concordata.

4.7 Se una consegna è difettosa, il venditore può scegliere di fornire una prestazione aggiuntiva rimuovendo il difetto (miglioramento successivo) o consegnando un articolo senza difetti (consegna sostitutiva). In quest’ultimo caso, il cliente è obbligato a restituire i prodotti difettosi su richiesta del venditore secondo le disposizioni di legge. Se il cliente è un consumatore, si applicherà la precedente frase con la condizione che gli usi non siano rinunciati o sostituiti al loro valore. Il cliente deve dare al venditore il tempo e l’opportunità per ulteriori prestazioni, in particolare un ulteriore miglioramento.

Concessione di diritti in un contratto per la fornitura di software.
L’articolo 4.8 si applica esclusivamente ai contratti di acquisto di software ai sensi dell’articolo 2.2.
Con il pagamento integrale del prezzo di acquisto, il cliente riceve un diritto non esclusivo e illimitato nel tempo di utilizzare la merce nella misura prevista dal contratto. Il venditore può autorizzare provvisoriamente l’uso della merce prima di tale termine. La merce può essere utilizzata solo da un numero massimo di persone fisiche contemporaneamente corrispondente alla merce acquistata dal cliente. L’uso consentito include l’installazione del software, il caricamento del software nella memoria principale e l’uso previsto da parte del cliente. In nessun caso il cliente ha il diritto di noleggiare o concedere in sublicenza i beni acquistati, di riprodurli o metterli a disposizione del pubblico in modalità cablata o wireless, o di metterli a disposizione di terzi a pagamento o gratuitamente. . La sezione 4.9 c) non è interessata.
Il cliente ha il diritto di fare una copia di backup del software, se necessario, per garantirne un uso futuro.
Il cliente ha il diritto di consegnare permanentemente a terzi la copia acquistata del software consegnando la documentazione. In questo caso, interromperai completamente l’utilizzo del software, cancellerai tutte le copie installate del software dai tuoi computer, eliminerai tutte le copie su altri supporti di dati o le consegnerai al venditore, a meno che tu non sia legalmente obbligato a conservarle per un periodo più a lungo. di tempo. Su richiesta del venditore, il cliente confermerà per iscritto che le misure di cui sopra sono state eseguite o, se necessario, spiegherà i motivi della prolungata conservazione. Inoltre, il cliente concorderà espressamente con la terza parte di osservare l’ambito della concessione dei diritti ai sensi della presente Clausola 4.9. Non è consentita una suddivisione dei pacchetti di volume acquistati.
5 Prezzi e condizioni di pagamento

5.1 Salvo diversa indicazione nella descrizione del prodotto del venditore, i prezzi indicati sono prezzi totali comprensivi dell’imposta sulle vendite prevista dalla legge. Eventuali costi aggiuntivi di consegna e spedizione sono specificati separatamente nella descrizione del prodotto corrispondente.

5.2 In caso di consegne in paesi al di fuori dell’Unione Europea, possono sorgere costi aggiuntivi in ​​singoli casi per i quali il venditore non è responsabile e che saranno a carico del cliente. Questi includono, ad esempio, i costi di trasferimento di denaro da parte degli istituti di credito (ad esempio, commissioni di trasferimento, commissioni di cambio) o dazi o tasse all’importazione (ad esempio, dazi doganali). Tali costi possono sorgere anche in relazione al trasferimento di denaro se la consegna non viene effettuata in un paese al di fuori dell’Unione Europea, ma il cliente effettua il pagamento da un paese al di fuori dell’Unione Europea.

5.3 Le opzioni di pagamento saranno comunicate al cliente nel rispettivo negozio online o marketplace del venditore.

5.4 Se è stato concordato il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, il pagamento è dovuto immediatamente dopo la conclusione del contratto, salvo che le parti non abbiano concordato una scadenza successiva.

5.5 In caso di pagamento tramite un fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europa) S.à rl et Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (di seguito: “PayPal”), il pagamento viene elaborato tramite PayPal, soggetto ai Termini di PayPal di utilizzo, visionabile all’indirizzo https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/useragreement-full o, se il cliente non possiede un conto PayPal, fatte salve le condizioni per i pagamenti senza PayPal account, che può essere visualizzato su https: //www.paypal. com/de/webapps/mpp/ua/privacywax-full.

5.6 Se il cliente è inadempiente, abbiamo il diritto di addebitare un interesse pari all’importo del tasso di interesse calcolato dalle banche commerciali per scoperti di conto aperti, ma almeno il 4% al di sopra del tasso di sconto della Bundesbank, più l’imposta sugli interessi. rispettivo valore aggiunto legale. Gli interessi sono dovuti immediatamente.

6 Condizioni di consegna e spedizione

6.1 Il contenuto digitale è messo a disposizione del cliente in forma elettronica come download tramite un link per il download. Le chiavi del prodotto vengono inviate al cliente tramite e-mail.

Riserva di TITOLO
7.1 Ci riserviamo la proprietà dei prodotti fino al completo pagamento di tutti i crediti che ci spettano nei rapporti con il cliente.

7.2 L’affermazione della riserva di proprietà non vale come recesso dal contratto. Tuttavia, dopo un ragionevole periodo di tempo, abbiamo il diritto di disporre della merce per la quale è stata fatta valere la riserva di proprietà e, dopo il pagamento integrale del prezzo di acquisto, di consegnare la merce uguale o equivalente al cliente.

8 disposizioni finali

8.1 Il contraente ha il diritto di cedere a terzi diritti e pretese derivanti dal rapporto contrattuale solo previo consenso scritto del venditore. La sezione 354a del codice commerciale tedesco (HGB) rimane inalterata; La sezione 354a del codice commerciale tedesco non si applica ai consumatori.

8.2 All’instaurazione del rapporto commerciale, i dati del cliente, che possono essere anche dati personali, sono conservati e, se necessario, elaborati e trasmessi per l’esecuzione dell’ordine.

8.3 Il diritto tedesco si applica esclusivamente ad esclusione della Convenzione di vendita delle Nazioni Unite e dei riferimenti incrociati del diritto processuale internazionale e del diritto privato. Nel caso dei consumatori, questa scelta di legge si applica solo nella misura in cui disposizioni non obbligatorie della legge dello Stato in cui il consumatore ha la residenza abituale forniscono una protezione più ampia.

8.4 L’unico foro competente per tutte le controversie derivanti da ed in connessione con i contratti a cui si applicano le presenti CGC è la sede legale del venditore; tuttavia, il venditore ha il diritto di agire nei confronti del cliente in qualsiasi foro competente legalmente stabilito. Questo regolamento non si applica ai consumatori.

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